Sei qui: Home Eventi e News Concorso di Idee creative e indipendenti

Concorso di Idee creative e indipendenti

PDF Stampa E-mail

"Concorso di Idee Creative e Intraprendenti"

Il Comune di Rozzano, in occasione del progetto "Intrecci", realizzato nell'ambito dell'iniziativa regionale "Progettare la parità in Lombardia 2015" e in collaborazione con Afol Sud Milano, promuove il "Concorso di Idee Creative e Intraprendenti".

Di seguito è possibile scaricare i moduli necessari alla partecipazione al bando, oppure si possono ritirare presso l'ufficio CIRP di Rozzano, piazza G.
Foglia 1- tel. 800313232 .
Si possono anche inoltrare via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consegnare presso l'ufficio protocollo del comune dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.
Il termine per la consegna dei documenti è fissata entro le ore 12 dell'22 aprile 2016.

Alleghiamo i documenti che si possono scaricare (Concorso di idee, Presentazione del percorso, Scheda di Presentazione idea di impresa) .

Documenti da presentare:
- Curriculum Vitae in formato europeo
- Presentazione Idea di Impresa (all.1)
- Lettera di autopresentazione (max 3000 caratteri)

Per informazioni rivolgersi a: Roberta Zuccoli, e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel 3385634016

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .