Sei qui: Home Eventi e News Corso Paghe e contributi base

Corso Paghe e contributi base

PDF Stampa E-mail
Afol Sud Milano realizza un corso di "PAGHE E CONTRIBUTI BASE" in collaborazione con l'azienda F2A Srl (scarica la locandina dettagliata)
La società sta cercando collaboratrici/ori junior da inserire stabilmente in azienda a seguito dell'esito positivo di un percorso formativo e di un successivo stage della durata di 6 mesi.
Il corso ha una durata di 36 ore più la sessione di esame e permette di fornire ai partecipanti le conoscenze normative ed amministrative necessarie per l'elaborazione del cedolino paga e per l'esecuzione degli adempimenti amministrativi connessi con la gestione del rapporto di lavoro.

La frequenza al corso è obbligatoria.
Al superamento della prova finale di apprendimento, verrà rilasciato un certificato di frequenza ed una scheda di valutazione con l'esito del test sostenuto. L'azienda F2A offrirà agli allievi più meritevoli la possibilità di accedere ad uno stage di sei mesi con l'obbiettivo di inserimento nella BU HR di Milano.

Il corso e lo stage si svolgeranno presso la sede dell'azienda F2A sita in Via Caldera, 21 a Milano.
icon Scarica il programma del corso

Requisiti di accesso
Possono partecipare al percorso formativo disoccupati residenti o domiciliati in Regione Lombardia, in quanto il corso è realizzato all'interno del dispositivo DOTE UNICA LAVORO di Regione Lombardia.
Costituisce titolo preferenziale di accesso una formazione pregressa in materie economiche e giuridiche (diploma o laurea). Si richiede la conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre la padronanza dei più diffusi pacchetti di videoscrittura e fogli di calcolo, oltre a sistemi di posta elettronica.

Modalità di partecipazione
Per candidarti compilare il form allegando il curriculum vitae in formato europeo.

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .