Sei qui: Home Offerte di Lavoro

Offerte di Lavoro

PDF Stampa E-mail
Qui vengono pubblicate le offerte di lavoro aggiornate da tutte le Agenzie Lavoro. Le offerte di lavoro si riferiscono al territorio di Milano e hinterland e alla provincia di Monza e Brianza.

Offerte di lavoro da tutte le Agenzie Afol

Offerte di lavoro della sola Agenzia Afol Sud Milano

Offerte di lavoro Fiera del Lavoro di Rozzano


Sono inoltre disponibili dei Feed RSS con gli aggiornamenti degli annunci pubblicati, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale sulle nuove ricerche pubblicate.

Offerte di Lavoro da tutte le Agenzie:

Feed RSS Feed RSS

Offerte di lavoro della sola Agenzia Afol Sud Milano:

Feed RSS Feed RSS


Il nostro settore lavoro si occupa della ricerca di candidati per le numerose aziende della Provincia di Milano che ne fanno richiesta.

Chiunque voglia candidarsi per una ricerca di personale può contattarci telefonicamente o venire direttamente presso la nostra sede centrale o presso uno qualunque dei nostri sportelli dislocati sul territorio. Qui potrà visionare tutte le locandine che riportano le ricerche di personale in corso e potrà candidarsi immediatamente. Ogni locandina riporta le caratteristiche principali della ricerca di personale attivata e il riferimento di cui si deve prendere attentamente nota.

Attenzione! Nel caso ci si candidi direttamente via internet deve sempre essere ben visibile il codice di riferimento della ricerca che si è individuata. Non verranno accettati curricula che non riportino il codice di riferimento che è sempre indicato sulle nostre locandine.

Ogni candidato che avrà segnalato il proprio nominativo per una specifica ricerca di personale potrà essere convocato da noi per un colloquio preliminare o sarà direttamente segnalato all'azienda interessata previo nostro contatto telefonico. Una volta segnalato all'azienda, il candidato sarà convocato dalla stessa per un colloquio definitivo.
Le nostre locandine sono visibili anche sul giornale "Trova lavoro e carriere" e presso i comuni che fanno parte dell'Agenzia.