Sei qui: Home Eventi e News Tecniche e strumenti per la personalizzazione nell’educazione degli adulti

Tecniche e strumenti per la personalizzazione nell’educazione degli adulti

PDF Stampa E-mail

Percorso sperimentale: Tecniche e strumenti per la personalizzazione nell'educazione degli adulti

Logo LeadLabAFOL Sud Milano presso la sua sede di via Parri 12 a San Donato Milanese propone nell'ambito del Progetto Europeo Grundtvig Leading Elderly and Adult Development - LAB un percorso sperimentale "Tecniche e strumenti per la personalizzazione nell'educazione degli adulti".
Si rivolge a esperti/e, operatori/operatrici di formazione con gli adulti in ambito formale e non formale, studenti/studentesse e neolaureati/e in ambito formativo e educativo. Sono richiesti buona conoscenza dell'inglese e familiarità con gli strumenti informatici per l'utilizzo del sito del progetto.
Ha una durata complessiva di 40 ore (24 ore d'aula e 16 ore di lavoro individuale) con orario dalle 9 alle 16 tra aprile e giugno 2011.
La partecipazione al corso è gratuita in quanto finanziato dal Life Long Learning Programme Grundtvig ed il termine per l'invio delle candidature è il 1 aprile 2011.

Per maggiori informazioni

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .