Sei qui: Home Eventi e News Progetto "Grundtvig"

Progetto "Grundtvig"

PDF Stampa E-mail

Si è chiuso con una conferenza in Irlanda,a cui ha preso parte il ministro dello stato Fergus O' Dowd, il progetto "Grundtvig", finanziato dall'UE per rispondere alla sfida educativa posta dall'invecchiamento della popolazione , fornendo agli adulti percorsi per migliorare le loro conoscenze e competenze.

La delegazione di Afol Sud, presente a Trim in Irlanda lo scorso 10 novembre, insieme ad altri 5 partner di Irlanda, Polonia, Germania, Finlandia e Portogallo, ha dato vita ad un social network europeo progettato per rispondere alle esigenze di utenti senior.
Il sito www.connectinlaterlife.eu è facile da usare, è gratuito e sicuro, è accessibile e permette agli utenti di incontrare vecchi e nuovi amici, condividere le loro storie, esperienze, informazioni e perfino imparare lingue straniere.
Il 17 dicembre, nel corso della festa di Natale che si terrà, a partre dalle ore 18, presso Spazio Milk a Melegnano, verrà presentato il sito web dell'iniziativa

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .