Sei qui: Home Eventi e News Afol Sud Milano partecipa a CROSS CREATIVITY

Afol Sud Milano partecipa a CROSS CREATIVITY

PDF Stampa E-mail

Afol Sud Milano partecipa a CROSS CREATIVITY

Afol Sud Milano prende parte, con un proprio stand, a Cross Creativity, l'evento sull'Innovazione, Creatività e Start Up, organizzato con il patrocinio della Regione Lombardia e il progetto Creative Companies in Alpine Space European project (CCAlps). Cross Creativity si svolgerà a Milano, il 19 e 20 giugno a Palazzo Lombardia e nella Piazza Città di Lombardia.
Negli spazi all'aperto si svolgerà l'expo delle start up mentre nel palazzo della Regione è previsto un ricco programma di workshop e seminari, focalizzati sul tema dell'imprenditoria, l'innovazione e la creatività.
AFOL Sud Milano, insieme a Centro Itard L ombardia, oltre a presentare le proprie attività, esporrà i risultati finali dei partecipanti al progetto MIP - Move Improve Prove, finanziato sull'asse V Transnazionalità - Interregionalità da Regione Lombardia in collaborazione con Fondazione Cariplo.
Vi invitiamo tutti a partecipare, alleghiamo il programma delle due giornate
icon Programma Cross Creativity

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .